martedì 16 maggio 2006

Segno o son desto? -Die Hard

Da anni si dà per spacciata la pubblicità (classica), soprattutto con l'avvento di internet. Ho fatto una piccola ricerca nel web e vi propongo una lista di link che descrivono una pubblicità che arranca faticosamente, rantolante, malaticcia (così pare).

In inglese.

Wired
Inc
Gapingvoid
Mobhappy
Fast Company
Adjab
New Yorker
Brain quote
Jaffe
Duess
Tmtd
Bubble generation
Digital journalist 1
Leslie Stark (pdf)
Gman Music
Ries
Ad Rants
Madison Avenew
AAF (pdf)
Living brands
Experiences
Ziman
Mediamatic 1, 2


In italiano.

Tombolini
La grande agenzia
Advertiser
Assorel (pdf)
Everything but advertising


Affermare che la pubblicità è morta è come dire che le idee sono morte: che le buone idee non servono e non sono più efficaci. La pubblicità è morta?



Fare le corna in ‘klassischer’ Ausführung als Illustration zu Bruno Munaris Gesten-Wörterbuch Dizionario dei gesti italiani. (Photo: Ivo Saglietti: Corna.)

Nessun commento: