lunedì 11 settembre 2006

Segno o son desto? -Quotidiane idiozie



Pubblicità su un bus dell'ATM di Milano. Mi vengono in mente le parole del dott. Samuel Johnson: «La promessa, una grande promessa, è l’anima di un annuncio pubblicitario».

4 commenti:

CHICCO1963 ha detto...

non ho parole. chissà come sarà il giornale stesso!

farfinta™ ha detto...

Da giorni vedo sui muri di Milano questa immensa opera trash, frutto non saprei se della mente malata di uno che ha pure l'ardire di dirsi creativo, o se di quella del cliente.
Che qualche animan pia se può mi illumini grazie

marco fossati ha detto...

farfinta, dammi retta, in casi come questo è meglio non farsi troppe domande...

farfinta™ ha detto...

Marco, a volte conviene non porsi domande per evitare inutili mal di testa, questo è vero.
Però a me fondamentalmente piace incazzarmi, è più forte di me.
La curiosità di vedere il "creativo" o "account" che ha venduto questa porcata, vedere la faccia, la curiosità di vedere se la riga centrale dei capelli gli continua sulla faccia, perchè per piazzare una cosa del genere e farti anche pagare, bhè devi proprio avere quella faccia lì, quella con la riga in centro.
Che bravo, con un giro di parole son riuscito a non essere volgare.
Bon torno ai miei layout. buon lunedì.

Related Posts with Thumbnails