giovedì 15 marzo 2007

Et cetera -5 cose che non sai di me (enuntenepòfregàdemeno)



Mi piace la musica funky, anni '70/'80. In particolare, Johnny "Guitar" Watson che nelle copertine degli ellepì si faceva fotografare sempre con delle fatalone piuttosto volgari.

Non so giocare a carte. Nemmeno a rubamazzetto. (Immagine da to drown a rose)

Mi piacciono gli aquiloni veleggiatori (non acrobatici, per capirci): farli volare è rilassante e divertente. (Immagine da kiteworld)


Non mi piace fare benzina ai self service: giro finché non trovo un benzinaio in carne, ossa e tuta. (Immagine da bambooproductions)


Sono ansioso anche quando non c'è nessun motivo o particolari condizioni per esserlo. (Immagine da Klubitus)

Un saluto a dario di creating emotions che mi ha coinvolto. Non rendo noti i 5 blogger che ho scelto di contagiare con questo meme.

Nessun commento: