domenica 20 maggio 2007

Segnalink -Chi ritarda, chi si spreme, chi adotta un bimbo

Creatives are late! bisognerebbe chiamarla così la seconda edizione di Creatives are bad! La mostra della comunicazione rifiutata dai clienti per i più disparati (e disperati) motivi ha posticipato la data di consegna dei cadaverini pubblicitari al primo giugno. Zombies creativi d'Italia non perdete altro tempo: partecipate!

Succo di melone, già segnalato tempo fa da cc, dopo una breve pausa si ripresenta con una nuova formula potenziata 2.0. Il portale delle idee è stato ripensato per una più facile pubblicazione, segnalazione e condivisione delle idee. Un bel posto dove spremere il proprio melone.


Last but not least.

Sos Villaggi dei bambini Onlus mi segnala una campagna per le adozioni a distanza: Aiutarli a crescere... ti farà volare! Cito:

La campagna è una gara di solidarietà: adotta un bambino a distanza e coinvolgi gli amici a fare la stessa cosa. Se sarai attivo nel passaparola, potrai avere l'opportunità di "volare" con un voucher per 2 persone per andare a conoscere il "tuo" bambino.



Mi sembra una bella cosa, mi sembra che valga il passaparola. Per essere coinvolti andate sul sito di adozioni a distanza. ;-)

1 commento:

SOS Italia Villaggi dei Bambini ha detto...

Grazie di cuore per aver colto il nostro invito!
Buona giornata, a presto
Chiara