martedì 9 ottobre 2007

Segnalink -Stimolanti assortiti

Il libro bianco Cher Client,(pdf in francese) curato dell'Electronic Business Group e scritto da Jérôme Delacroix, che descrive la relazione tra impresa e cliente nell'epoca del web 2.0.


La pubblicazione Comunicare il messaggio, curata dall'European Agency for Safety and Health at Work: una raccolta di best practice ricca di esempi, utile a chi deve costruire campagne di sensibilizzazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


L'intervento tra orgoglio e utopia che Pasquale Diaferia ha tenuto al recentissimo convegno dei creativi pubblicitari freelance: nel blog Bolle blu notizie.


L'articolo Neural predictors of purchases, pubblicato su Neuron qualche mese fa e finalmente disponibile gratis in formato pdf.


Infine, il blog dell'advertising lover Federico Russo che si prende molto sul serio con una campagna autopromozionale e autoerotica.


2 commenti:

Unknown ha detto...

A priori a me sta subito simpatico chi trova un modo alternativo per promuoversi.
Federico Russo è riuscito nel suo intento, visto che alcuni blog ne stanno parlando :)
Idea simpatica!
ciao
Mrs Purple
www.ebolablog.com

MrsPurple ha detto...

Scusate sono ancora Mrs Purple, quella che ha scritto il post precedente. Nnon so perché ma è venuto fuori il nome di una certa Sara! Non sono io.
Piccola correzione.
Scusate per la precisazione.

ciao!
Mrs Purple
www.ebolablog.com