martedì 26 settembre 2006

Gallery -Nike Italia e W+K Amsterdam



Altri poster Nike che celebrano i fasti azzurri ai recenti mondiali nel Creative review blog.

Link grazie a russell davies.

5 commenti:

Stefano Battistelli ha detto...

Avevo sentito gli spot radio di questa campagna, ed ero curioso di vedere le sua declinazione su stampa. Carina.

Resta il fatto che agli occhi del mondo restiamo sempre "spaghetti, pizza e mandolino..."

marco fossati ha detto...

stefano, il copy è un italiano e credo che la campagna sia pensata per l'Italia... se vai nel sito http://adsoftheworld.com/ puoi vedere gli altri soggetti...carino quello "Armadi Materazzi"

CHICCO1963 ha detto...

a me non piace.

farfinta™ ha detto...

Ho apprezzato lo spot radio, ma non sono un copy.
La declinazione su stampami fa letteralmente sbavare, e' uno di quei lavori che guardo con invidia, uno di quei lavori che sarei orgoglioso di avere nel mio portfolio.
Mi piace moltissimo l'autoironia di cui e' pervasa questa campagna, il verso ai caroselli che vedeva mio nonno e un po' anche mio padre.
Veramente complimenti la W+K dimostra come al solito negli ultimi anni di essere una di quelle agenzie che tracciano la strada. Nike dimostra come al solito negli ultimi anni di essere uno di quei clienti (purtroppo troppo pochi) muniti di intelletto, ironia e cultura.

Daniele Florio ha detto...

eh si molto carina :D

Related Posts with Thumbnails