Quattro anni fa cominciavo creative classics. Non ho contato i post ma credo siano un bel numero (considerando che sono stati scritti sottraendo ore al tempo libero, al sonno, alla vita lontano dal computer e da internet).
Nel frattempo la blogosfera è esplosa, e oggi tutti (o quasi) hanno un blog come hanno un telefonino. Quelli in cui si tratta di pubblicità, comunicazione, creatività e scrittura sono spuntati come funghi: molti valgono la lettura altri sono solo fuffa.
Da un po' ho accumulato una certa stanchezza e mi sono accorto che la qualità dei miei interventi ne ha risentito. Situazioni accadute sia a livello professionale sia a livello personale
mi inducono a staccare e a considerare seriamente una pausa di riflessione. Questo anche in concomitanza con un nuovo impegno lavorativo che classificherei del tipo “o la va o la spacca” e che richiede perciò il mio massimo coinvolgimento.
Smetto dunque di interessarmi a creative classics per un po' di tempo: quanto non so: dipenderà da come evolveranno le cose.
Ringrazio coloro che mi hanno seguito, linkato, criticato, ignorato, ecc ecc. Ringrazio le persone che questo blog mi ha permesso di conoscere e con le quali continuerò ad avere rapporti personali e di lavoro.
Auguro serenità, lavoro e salute.
Un caro saluto a tutti :-)
9 commenti:
ma porc....
ti ho scoperto da meno di due mesi, sei entrato nei miei segnalibri e adesso chiudi!!!
nemmeno il tempo di...
bhè, complimenti per quanto hai scritto e... vai e spacca!
ciao marco,
per 4 anni ho seguito il tuo sentiero creativo. Grazie per tutte quelle scintille che hai raccolto e hai generosamente voluto condivire con Creative Classics. Sono sicura che trasformerai il tuo sogno in realtà!
roberta :)
p.s.
non perdiamoci di vista ;)
mi spaice davvero! ti auguro buona fortuna, non abbiamo mai avuto occasione di lavorare insieme, spero un giorno possa accadere. Ti auguro buone cose e capisco le tue motivazioni... a presto!
abbiamo iniziato a scrivere assieme, sei stato uno dei primi blog che ho letto, e condivido molte tue riflessioni di questo ultimo post.
tengo il feed, cosi', quando ti torna la voglia...
grazie per la "fedeltà"... spero di tornare a postare al più presto :-)
Auguri Marco per la tua nuova avventura. Un grazie di cuore per tutti i tuoi preziosi consigli.
Ad maiora!
Stefano.
Comprendo bene la tua scelta. La cosa più difficile per un blogger è tenere alto il livello dei contenuti. Pochi ci riescono. Ancora meno blogger riescono a prendersi una pausa. Spero solo di risentire la tua voce, unica e distintiva, al più presto.
Perdindirindina! Sono arrivata troppo tardi!
Complimenti per il blog fin qui condotto, molto interessante, davvero.
In bocca al lupo per il nuovo impegno!
Noooooooooooooo :-(
Anche se da non iscritta
ti seguivo da anni, anni e anni ;-)
Che dire...
Semplice.
Grazie
Luana
Posta un commento