venerdì 29 aprile 2005
Ascoltare le immagini 2
E’ la Bibbia della pubblicità radiofonica. E’ il Radio Advertising Bureau:
tappa obbligatoria per tre ottime ragioni:
1) la completezza delle aree: creatività, efficacia, produzione, planning, case studies, ecc.;
2) la qualità degli interventi, firmati da John Bartle, John Grant, Wendy Gordon, Jeremy Bullmore, The Henley Centre, ecc.;
3) l’hall of fame che raggruppa una quarantina di radio commercial straordinari.
Basta registrarsi inserendo la propria e-mail. E’ una miniera ricchissima di informazioni per conoscere il meglio dell’advertising radiofonico.
In Italia posso segnalare Radiofestival, arrivato alla 13a ed.,che raccoglie i migliori radio nell’albo d’oro, in parte ascoltabili.
Infine, un testo ampio e ben strutturato: La parola via etere, C. Cacciari e V. Micciancio, Franco Angeli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento