Sembra che il marketing virale abbia risvegliato un po' la creatività delle agenzie di comunicazione e degli uomini del marketing, ma in alcuni casi ci dimostrano ancora una volta, che a sei anni puoi fare il copy, e a quattro l'art.
Dov'è la strategia? Nel momento in cui il cpc diventa pari a zero (e con l'internet lo è) e puoi aumentare il raggio d'azione (con l'internet puoi) ci si imbatte in azioni di marketing ad ampio raggio che "cogliono dove cogliono"... ma non sarà per caso che con questa campagna il time sminuirà il suo "man of the year"?
Luca, in generale sono d'accordo con te su certa fuffa virale tanto di moda... i nuovi profetini del buzz digitale dovrebbero essere un po' più umili e leggere il Gossage per capire che non hanno inventato nulla di nuovo ma che lo fanno con meno intelligenza, stile e strategia di quanto lo facesse quel genio... per il resto: francamente quella copertina mi va davvero a pennello ;-)
3 commenti:
Ahahaha che ridere! Hai fatto benissimo!
Molto Matrix cmq ;-)
Tanti auguri Marco!
Sembra che il marketing virale abbia risvegliato un po' la creatività delle agenzie di comunicazione e degli uomini del marketing, ma in alcuni casi ci dimostrano ancora una volta, che a sei anni puoi fare il copy, e a quattro l'art.
Dov'è la strategia? Nel momento in cui il cpc diventa pari a zero (e con l'internet lo è) e puoi aumentare il raggio d'azione (con l'internet puoi) ci si imbatte in azioni di marketing ad ampio raggio che "cogliono dove cogliono"... ma non sarà per caso che con questa campagna il time sminuirà il suo "man of the year"?
ai postumi la sbornia.
Luca, in generale sono d'accordo con te su certa fuffa virale tanto di moda... i nuovi profetini del buzz digitale dovrebbero essere un po' più umili e leggere il Gossage per capire
che non hanno inventato nulla di nuovo ma che lo fanno con meno intelligenza, stile e strategia di quanto lo facesse quel genio... per il resto: francamente quella copertina mi va davvero a pennello ;-)
Posta un commento