giovedì 26 gennaio 2006

Momenti di gloria (quasi postumi)



Ibridazione
Oggetti come risultati di continui scambi, alchimie, passaggi e accoppiamenti di elementi diversi tra loro che si uniscono per dare forma a nuovi ibridi

Da una campagna del 2000 per Ski France, è stato creato un prototipo dello “scarpone a spillo”: un ibrido perfetto. E’ uno dei 30 Oggetti Esistibili che fanno bella mostra di sé alla Triennale di Milano, ancora per poco, fino al 30 gennaio. Il progetto “Oggetti Esistibili – La pubblicità fa design” Interazioni creative tra sistema delle immagini e sistema dei prodotti, è stato ideato e curato da Giulio Ceppi di Total Tool.

Per saperne di più, link alla sezione della Triennale.
Il catalogo della mostra è edito da Libri Scheiwiller.

Credits annuncio stampa:
Fotografo: Massimo Novaresi Agenzia: Go Up
Art director: Alberto Cattaneo Copywriter: Marco Fossati

2 commenti:

stefano b ha detto...

complimenti! sono davvero contento, avevo visto la campagna sul vecchio sito crative classics. Nella mia strttura avevamo apprezzato tutti quell'idea.

ciao!

marcella aka milo ha detto...

oh bene così lo posso vedere anch'io :o)