giovedì 26 gennaio 2006
Momenti di gloria (quasi postumi)
Ibridazione
Oggetti come risultati di continui scambi, alchimie, passaggi e accoppiamenti di elementi diversi tra loro che si uniscono per dare forma a nuovi ibridi
Da una campagna del 2000 per Ski France, è stato creato un prototipo dello “scarpone a spillo”: un ibrido perfetto. E’ uno dei 30 Oggetti Esistibili che fanno bella mostra di sé alla Triennale di Milano, ancora per poco, fino al 30 gennaio. Il progetto “Oggetti Esistibili – La pubblicità fa design” Interazioni creative tra sistema delle immagini e sistema dei prodotti, è stato ideato e curato da Giulio Ceppi di Total Tool.
Per saperne di più, link alla sezione della Triennale.
Il catalogo della mostra è edito da Libri Scheiwiller.
Credits annuncio stampa:
Fotografo: Massimo Novaresi Agenzia: Go Up
Art director: Alberto Cattaneo Copywriter: Marco Fossati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
complimenti! sono davvero contento, avevo visto la campagna sul vecchio sito crative classics. Nella mia strttura avevamo apprezzato tutti quell'idea.
ciao!
oh bene così lo posso vedere anch'io :o)
Posta un commento